Login via telnet e con mailer

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Sab 10 Lug 2004 11:46:09 UTC
On Fri, Jul 09, 2004 at 07:32:43PM +0200, Nicola B. wrote:

> E' una mia allucinazione o il tempo di accesso e di identificazione ad
> un server di posta (la fase di login) è legato in qualche modo al sistema
> operativo che si usa?
>
> Mi spiego meglio.
> Perchè se mi collego con Xp o con Fedora ad un Server di posta via
> telnet o tramite un mailer, l'identificazione è presso chè istantanea,
> mentre se mi collego con mandrake mi ci vuole un'eternità ???

i dns impostati sulle varie macchine sono gli stessi? magari c'e' il
primo canato/irraggiungibile e deve andare in timeout prima che la
richiesta debba essere passata al secondo.

piu' info...

> è forse che le 2 versioni della mandrake hanno qualche problemino o
> siano mal configurate x il pop e per la connessione ????

tutto puo' essere... se ci dici qualcosa in piu' magari ti possiamo
aiutare...

--
BOFH excuse #382:

Someone was smoking in the computer room and set off the halon systems.