Installazione LAN domestica

Giovanni Vertuan gve a email.it
Gio 8 Lug 2004 09:18:02 UTC
Grazie, funziona. Ora vedo se riesco a configurare samba, ftp o altro, visto che cio` che mi serve e` proprio spostare file da un pc all'altro. Eventualmente se ho problemi mi rifaro' vivo.

Intanto ne ho un'altro ma diverso di problemi ... che e` la ragione per cui su uno di questi due PC sta girando Mandrake Move ... credevo di riuscire a venirne a capo da solo quindi non ho chiesto prima, ma ora ho esaurito le idee (v. l'altra mia e-mail di oggi).