Virus

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Ven 30 Gen 2004 11:06:28 UTC
On Fri, 30 Jan 2004, Luca Giuzzi wrote:
> Buona cosa... il problema con Outlook non e' a livello di produttore o
>  licenza ma proprio di "progettazione sbagliata"...

	Cioe' il produttore lavora per gli utonti, perche' qualcuno che
apprezza un qualcosa di progettato male e' solo un utonto.

> pine? prova (consiglio amichevole... lo so che il MUA e' sempre una
> faccenda di gusti personali) a dare una occhiata anche a mutt ...
> secondo me lo apprezzi :)) [anche se so che pine da quando l'ho dovuto

	Io finora ho fatto tre tentativi. Tutti falliti. Concordo che sia
efficiente, funzionale e pulito, ma non mi ritrovo proprio con i comandi.
	E se per caso si possono cambiare non credo sia una faccenda
facile per uno che mutt non l'ha mai usato neanche "out of the box".

--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan