Virus

Luca Giuzzi giuzzi a lugbs.linux.it
Ven 30 Gen 2004 09:06:57 UTC
On Fri, Jan 30, 2004 at 01:41:40AM +0100, Luca Coianiz wrote:

> On Thu, 29 Jan 2004, Luca Giuzzi wrote:
>
>  Per questo motivo, anche se sono attivi sia client WinXP che Win98, NON
> viene MAI utilizzato OutLook... anzi, a parte PINE, nessun client che giri
> in locale: io uso spesso PINE (sul server, via SSH: Putty) e l'alternativa รจ
> la webmail (SquirrellMail attualmente) con TUTTE le mail nelle home degli
> utenti.

Buona cosa... il problema con Outlook non e' a livello di produttore o
 licenza ma proprio di "progettazione sbagliata"...

pine? prova (consiglio amichevole... lo so che il MUA e' sempre una
faccenda di gusti personali) a dare una occhiata anche a mutt ...
secondo me lo apprezzi :)) [anche se so che pine da quando l'ho dovuto
usare io per l'ultima volta e' nettamente migliorato]

ciao,
 lg