Virus

Luca Coianiz luca a coianiz.it
Gio 29 Gen 2004 18:22:20 UTC

 Già... mi sa che Sober.C1 ha fatto un bel pò di vittime (e sappiamo di chi
stiamo parlando ;))), anche se alla fine ci sndiamo di mezzo tutti. :(

 Anche AMaViS ;)

>	Se hai almeno ADSL poco importa, al limite li cancelli a mano.

 Infatti. ;)

>	Se cancello tutti i messaggi non firmati che ricevo penso che mi
>resterebbero solo quelli di Bonera...

 Mmmm... sinceramente a me, da vecchio "BBSaro risparmiabit", dà un pò
fastidio ricevere UNA riga di testo ("productive text"), tipo "hai ragione,
ciao", "condita"  da una decina di righe di firma pgp, ma non ho comunque
mai protestato in ML (nè in forma privata) perchè, alla fine... mi sa che ha
ragione lui. :(

 Sono sempre stato un fan di PGP (e quindi, per estensione, di GPG) ed è
solo per pigrizia che non l'ho configurato per il mio MUA (e poi: PINE
sicuramente lo può usare, ma SquirrellMail?).

	LC