internet phone

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Mer 28 Gen 2004 23:43:29 UTC
On Wed, Jan 28, 2004 at 10:11:34PM +0100, Daniel Di Stasio wrote:

> Sto cercando qualche applicativo del tipo internet phone, cio'è di
> parlare in tempo reale.
> Con Gnomemeeting è possibile ma vorrei trovare qualcuno dedicato solo
> all'audio.

disabilita il video e usi solo l'audio.

non e' una battuta: il procotollo su cui si basa gnomemeeting, l'h323,
funziona anche solo con l'audio. se vuoi un client solo audio puoi
provare ohphone.

prova a cambiare anche il tipo di compressione: quelli lcp se non erro
sono quelli piu' potenti come compressione e quindi come velocita'
, e anche ovviamente i piu' scarsi in qualita' audio.

--
BOFH excuse #238:

You did wha... oh _dear_....