ext2 o ext3

cartolina cartolina a tiscali.it
Mar 27 Gen 2004 08:17:35 UTC
Il lun, 2004-01-26 alle 19:52, Alfredo Quartini ha scritto:
> .
> Altro discorso sono tutte le caratteristiche di Journaling, la gestione
> avanzata delle ACL, il quota "integrato" nel filesystem stesso etc etc...
> Restando sulle performance.... ribadisco che è difficile vederne i pregi
> con un hardware "standard".

troppa roba per me.
dal kernel 2.6 ho sentito che ext3 abbia implementato due cose in piu':
la crittazione del fs e la possibilita' di dare dei permessi in piu ai
file, che credo che xfs non supporti
cose che al momento non saprei come gestire, ma magari fra un po'...
per cui credo che me ne staro' su ext3 per un altro po'.

ciao
furio