web editor

Daniel Di Stasio daniel.distasio a lugbs.linux.it
Ven 23 Gen 2004 17:35:43 UTC
Il ven, 2004-01-23 alle 00:04, El Kondor ha scritto:
> sono alla ricerca di qualcosa per creare pagine web,che sia veloce e
> semlice da usare (un dreamwever per linux?)
> quanta
> bluefish
> gia provati ma per certe cose sono un suicidio!!!!
> spesso ho utilizzato mozilla composer che nella 1.6 ha fatto passi da
> gigante
>
> altro di veramente competitivo con il famigerato dreamwever no c'e?
>
> free, commercial etc etc?
>

> el kondor.....

Non ti posso essere d'aiuto xchè io uso Bluefish, e dici che cerchi
qualcos'altro.
Io per quello che faccio mi trovo bene, e non mi sono messo a cercare
altrove. Ho provato Quanta, ma ormai mi sono abituato a Bluefish.
Ho trovato un buon equilibrio fra bluefish, mozilla browser, e mozilla
composer, in modo da creare da una parte, controllare cosa sto facendo
con il composer, e controllare effetivamente come viene con il browser.

taluego
daniel