R: Curiosità sul livello di frammentazione

Bauno bauno a inwind.it
Sab 17 Gen 2004 15:47:27 UTC
On Sat, 2004-01-17 at 16:17, Beppe Gandolfi wrote:

> Non me la sono dimenticata: non c'è.
> In base alla tua risposta posso finalmente ipotizzare che per qualche
> motivo il mio fsck si comporta in modo inatteso. Buono a sapersi.

Non c'è niente di inatteso: hai lanciato fsck su una partizione "clean",
quindi non ha fatto la scansione della partizione, quindi non ti ha
riportato il livello di frammentazione. X ottenerlo, devi forzare il
check della partizione con l'opzione "-f".

"I fatti sono la cosa piu` ostinata del mondo" (MB)