R: Curiosità sul livello di frammentazione

Beppe Gandolfi animaprava3 a infinito.it
Sab 17 Gen 2004 15:17:43 UTC

> Ti dimentichi la parte dove ti dice: x,x% non-contiguous
> Che ti specifica il fattore di frammentazione.

Non me la sono dimenticata: non c'è.
In base alla tua risposta posso finalmente ipotizzare che per qualche
motivo il mio fsck si comporta in modo inatteso. Buono a sapersi.
Chissà perchè e chissà se questo si verifica anche ad altri. Grazie
per il tuo contributo.
Mi auguro che tu sia riuscito a collegare la macchina fotografica come
desideravi.
Saluti,
Beppe.