Fw: RAID IDE

Bauno bauno a inwind.it
Mar 13 Gen 2004 11:35:39 UTC
On Mon, 2004-01-12 at 14:06, Andrea Consadori wrote:

> io ho fatto lo stesso sia per swat

"swat" è "Special Weapons And Tacticts" (troppi film americani? :), la
partizione in questione è di "swap" (scambio).

>  che per boot perke pensavo che se mi si
> frigge un disco se è il secondario lo stacco e lo metto sull'ide 1 e
> doverbbe ripartire...

Yup. Anzi, se hai un bios relativamente moderno non hai neppure bisogno
(in genere) di cambiare canale. Ti basta disabilitare/staccare il primo
disco.

"I fatti sono la cosa piu` ostinata del mondo" (MB)