Ho risolto!

Luigi Ala luigi.ala a istruzione.it
Ven 9 Gen 2004 22:37:49 UTC
Ragazzi forse non ci crederete... ma non mi getterò più nel Mella: ho
risolto!

Anche un umile insegnante di scuola media imbranato da tanti anni (forse
troppi)di uso di Windows e con tanti, ma proprio tanti problemi con
linux... (soprattutto d'installazione nel nuovo PC) è riuscito a
risolvere il suo problema!

Ho navigato di qua e di là... sono andato a finire anche in siti
americani (il Computer english di Windows è pessimo, ma quello di Linux
è ancora peggio!), ho provato tutti i consigli che voi della lista del
lug BS pazientemente mi avevate dato... ed infine... capendo molto
poco... non so neppure come mi è arrivato... ho digitato al boot:
linux noauto nofirewire

Ed è partito...
Ho installato Mandrake 9.1, come altro sistema operativo, oltre al già
presente Windows XP: partizione e tutto il resto...

Bèh... forse non ho configurato proprio tutto... ma avrò tempo per farlo
... e soprattutto  immagino che ci sarete voi ad aiutarmi...

Un grazie a tutti coloro che mi hanno teso una mano... (e sono davvero
tanti). D'ora innanzi anch'io mi sento di far parte a pieno titolo (ma
quanto ho da imparare!) della comunità Linux.

Luigi Ala