Problemi Audio

Andrea Occhi a.occhi a tiscali.it
Lun 5 Gen 2004 12:36:10 UTC
Sto mettendo su un juke-box mp3 in oratorio.
ho recuperato un pII533Mhz, 64Mb di RAM e 10G di hd.
Installo RH 9, provo a configurare il tutto, faccio un po' fatica a
vedere la scheda audio (una fortemedia) ma alla fine rieco a fare
funzionare il tutto. Piccolo (grande) problema: dopo qualche canzone
xmms decide che il plugin di output seleziononato non va bene.
Ho provato di tutto. lsmod mi dice che il modulo forte è usato da 1
programma, anche quando xmms non va.
fuser /dev/dsp non mi da nessun output
Ho installato Red hat 9.0 del LUG, Gnome, XMMS.

Cosa posso fare? In extremis cambio anche la scheda audio, ma mi
piacerebbe sapere perchè fa così.
Ciao
Andrea