linux-adsl-retina

Giorgio PasiniRuffoni prgiorgio a bresciaonline.it
Lun 5 Gen 2004 10:10:27 UTC
Rispondo a un po' di domande varie.

1- vista la connessione flat economica che cerco,
utilizzerò alice 36 euro (sui forum tele2 mi sembra ancora moooolto
problematica), che dà ip dinamico.

per ovviare a questo il server linux partendo invierà un email
al mio indirizzo. in questo modo ne conoscerò
l'IP quando sono in giro
- filtro per internet
- file server
- web server (con qualche applicazione demo)
- server esterno per l'http tunnelling

ho colto i vari suggerimenti,
grazie luca, rampage, ecc...
vi faccio sapere appena mi montano la linea...