linux-adsl-retina

Alberto Turelli alberto.turelli a atworkonline.it
Sab 10 Gen 2004 19:28:11 UTC
On Sat, 2004-01-10 at 17:54, Giorgio PasiniRuffoni wrote:
> ok, mi sa che utilizzerò questo metodo.
> la domanda successiva è: quale compatibilità
> con linux?
>
> o essendo una rete tcpip basta avere la scheda di rete sulla
> macchina che si collega a tale router?

Basta una scheda di rete su ciascuna delle macchine che vuoi in rete, e
un hub dove far confluire tutti i cavi di rete.
Viste le piccole dimensioni della rete, secondo me è più economico un
router (magari in comodato d'uso) e un hub a 4 porte rispetto
all'acquisto di un router/hub (è difficile che te ne diano uno in
comodato).

Alberto