cambio sistema e-mail

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Gio 1 Gen 2004 15:43:49 UTC
On Tue, Dec 30, 2003 at 11:34:42AM +0100, sergio wrote:

> wow... posso cavarmela con così poco? non credevo.
In realta' il comando che Bauno intendeva e' tcdemuxar che permette di
demultiplexare una maildir su stdout. Poi basta redirigere per creare una
mbox. Purtroppo il problema e' che l'autore e' un ungherese e la
documentazione e' solo in quella lingua.

> beh... quello che io pensavo di dover fare era una conversione tra il
> formato della posta salvata da un MTA all'altro. Non ho ancora guardato in
> che modo qmail salva la sua roba e temevo di trovarmi di fronte a formati
> incompatibili o cose simili...
Postfix tratta sia maildir che mailbox

> il problema è che DEVO farlo. è stata una mia scelta solo fino a un certo punto.
Bauno si aspettava che gli offrissi Salami && Vino per farlo fare a lui. Si
chiama vendibilita' delle proprie competenze.

--
	Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
  [cowo a braveheart cowo]$ make sex