R: R: Quale utente? Principante chiede opinione.

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Mar 24 Feb 2004 08:56:34 UTC
>  >
>  >
> anche con i
>  > ...
> directory e
>
> Okay, il tuo consiglio e' sicuramente valido, ma saro' piu'
> preciso: se
> io avessi deciso a tutti i costi di abbassare permanentemente
> il livello
> di paranoia (a mio rischio e pericolo) qual e' il modo migliore?
> - SUDO?

Anche sudo puo essere pericoloso basta dare all'utente gli stessi
privilegi di root.

> - usare "root"?

Io personalmente uso molto spesso root perche quando stai configurando
un sistema รจ scomodo trovarti in situazioni dove dei essere root
altrimenti non vai avanti comunque basta fare molta attenzione a quello
che si fa e pensarci molto bene prima di schiacciare il tasto enter.

Luciano