Testo + X

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Dom 22 Feb 2004 08:43:50 UTC
	Ciao, ho due schede video e volevo usarle in questo modo:
1. (PCI) per la visualizzazione delle console virtuali
2. (AGP) per X
	in contemporanea. Attualmente, pero' sono riuscito solo a
visualizzare il testo sulla prima ed X sulla seconda, ma non insieme.
	In particolare, quando avvio X mi si oscura il primo monitor, che
mi si riattiva se passo ad una console virtuale o termino X.
	Inoltre una volta terminato X non posso piu' riavviarlo (mi dice
che non riesce a leggere il V_BIOS). Avete suggerimenti (a parte lasciar
stare)?

--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan