Knoppix rescue?

Alfredo Quartini quarto a numerica.it
Mar 24 Feb 2004 15:38:01 UTC
BTW, il comando "complicato" del ghido può essere semplicemente
"emulato" con

man -t ls > ls.ps

visto che in 'man man' è riportato:

-t     Use /usr/bin/groff -Tps -mandoc to format the  man-
               ual page, passing the output to stdout.  The output
               from /usr/bin/groff -Tps -mandoc  may  need  to  be
               passed  through some filter or another before being
               printed.

Così non devi sapere come si chiama il file e dove andare a cercarlo...

ciao.