Knoppix rescue?

Enrico Colombini erix a erix.it
Mar 17 Feb 2004 11:26:14 UTC
> la pecca dei manuali in formato info e' emacs... ovvero l'interfaccia
> di consultazione... ad ogni modo pinfo non sembra male

Cio' che soprattutto non sopporto e' l'organizzazione dei manuali info: se non
sai gia' dove si trova quello di cui hai bisogno, puoi andare avanti e
indietro per i link per due ore come un cretino (il fatto che i link non
siano esattamente comodi come quelli di HTML non aiuta, ma e' secondario).

> scusa, ma se forzi '-o defaults' non dovresti avere alcun tipo di problema.

In effetti non le ho montate completamente a mano, ma sfruttando le
impostazioni predefinite di knoppix. Se do un mount con dei parametri sulla
linea di comando, hanno la precedenza su quelli definiti in fstab, immagino?

  .Erix.

P.S. Perche' da qualche tempo non e' piu' impostato il Reply-to alla lista?