Knoppix rescue?

Mar 17 Feb 2004 10:44:10 UTC
On Mon, Feb 16, 2004 at 07:16:55PM +0100, Enrico Colombini wrote:

> Se mi spieghi come fare a far partire MS-DOS dal secondo disco facendogli
> credere che sia il primo... *odio* i manuali in formato info; perche' non
> fanno delle buone vecchie man page in cui almeno si puo' usare un find?
la pecca dei manuali in formato info e' emacs... ovvero l'interfaccia di
consultazione... ad ogni modo pinfo non sembra male (ma questo lo avrai
gia' letto un milione di volte in questa ml).
riguardo la tua domanda, inserendo la cosa in google ho ottenuto la
risposta al quarto link...

> Infatti, ma era per capire cosa stesse succedendo (a quanto pare e' il modo in
> cui Knoppix monta le partizioni).

scusa, ma se forzi '-o defaults' non dovresti avere alcun tipo di problema.

baci,
gelma