installazioni Mandrake 9.2

Beppe gitrec a tin.it
Gio 5 Feb 2004 13:12:09 UTC
ho installato Mandrake 9.2 (Linux Pratico), al posto di RedHat 9.a (è
morto l'HD dove era installato.
la configurazione delle condivisioni, mi sembra funzioni correttamente
(dovrò imparare alcune cose sugli accessi/permessi ai file condivisi e
le impostazioni della sicurezza, ma adesso sto solo provandolo a casa)

ora ho aggiunto anche MySQL insieme a PHP e Apache che sono distribuiti
con la versione installata, ho iniziato con il libro Sviluppare
applicazioni per database con MySQL/PHP, ma dopo aver creato il database
e la tabella iniziale, quando apro i file .php con galeon, per accedere
alla tabella, questi non funzionano (infatti invece di interpretari i
comandi PHP, li visualizzano dentro il browser (non pensavo ad un errore
di digitazione, perchè li ho copiati direttamente dal CD allegato al
libro).

penso che probabilmente non ho installato correttamente le tre
applicazioni per poter lavorare insieme.

qualcuno può darmi suggerimenti?
anticipatamente ringrazio
Beppe