[Screensaver].... installato in seguito ma non va

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Dom 1 Feb 2004 14:03:34 UTC
On Sat, Jan 31, 2004 at 10:14:31PM +0100, Nicky wrote:

> Ciao ragazzi,
> nell'installazione la mdk 9.2 mi sono dimenticato di installare fin da subito
> il pacchetto degli screensaver.
> Aggiungendo l'rpm in un secondo momento, ahime non va tanto che il Centro di
> controllo non mi rileva i temi.

probabilmente c'e' da installare qualche altro pacchetto. purtroppo non
conosco ne mandrake ne kde.

> C'รจ un modo x far funzionare lo xscreensaver senza dover rinstallare tutto
> Linux?

di sicuro.

> In una precedente installazione mi ero ricordato di selezionare il pacchetto
> xscreensaver e non  ho avuto problemi.

i pacchetti si possono ovviamente installare anche dopo e non cambia
assolutamente nulla.

> E' un problema di librerie o di compilazione del kernel?

ne uno ne l'altro.
ti manca probabilmente qualche pacchetto, ma come ti ripeto non conosco
mandrake.

ciao!

--
BOFH excuse #347: