Strani messaggi di sistema

Bauno bauno a inwind.it
Ven 31 Dic 2004 00:34:54 UTC
On Thursday 30 December 2004 17:39, DisKre Panza wrote:
>   Improvvisamente, mi ritrovo messaggi di sistema indirizzati a
>
>   root a tin.it
>
> [...]
>   La  cosa e`  abbastanza assurda,  perche' non  ho effettuato  nessun
> cambiamento. Come diavolo  faccio a settare questo "root"  in modo che
> punti al "mio" root?

Puoi mettere un alias in /etc/mail/aliases (o dove tiene il db per gli alias
il tuo MTA), ma io andrei a fondo della questione, perché non mi sembra per
nulla sensato che i messaggi amministrativi finiscano a root a tin.it (mi
ricorda un affaire Ghido-Galactica di qualche anno fa :).

Non conosco debian, ma non è che hai impostato tin.it come dominio primario
della tua macchina da qualche parte :-?

God is real, unless declared integer