Kernel e USB

Sergio Bevilacqua sergio.bevilacqua a yoda2000.net
Gio 30 Dic 2004 17:29:09 UTC
DisKre Panza wrote:

>[...]
>  Da  allora, ho  deciso di  non  provarci piu`,  a meno  che non  sia
>proprio necessario...

beh... se non provi, non impari...
e cmq... magari mi sbaglierò, ma io credo che compilare il kernel sia
diventato via via più semplice con le serie 2.4 e 2.6.

>  Non lo so, so  solo che ho visto qualche libreria qua  e la`, ma non
>ci ho capito granche' (l'inglese e` per me un grosso limite...)

non è questione di librerie, ma di supporto da parte del kernel, perché
è lui che deve vedere il dispositivo, prima di tutto.
se non sbaglio, una delle tante cose che ha introdotto il kernel 2.4 era
stato proprio il supporto ai devices esterni (non SCSI), quindi USB non
dovrebbe essere supportato da un kernel precedente. ripeto però che vado
a memoria, e si sa che la mia ha tanti bug (più di windows!)