Kernel e USB

DisKre Panza demokrito a tin.it
Gio 30 Dic 2004 17:58:02 UTC
Thursday 30 December 2004 Sergio Bevilacqua ha scritto :

> il fatto,  poi che non ti  lasci installare windows significa  che รจ
> pure intelligente!

  Beh... Onestamente, WinNt4  e Win2000 non sono  proprio malaccio, se
utilizzati solo ed esclusivamente con il pacchetto Office '97...

  Comunque ho  apprezzato la  battuta: e` molto  carina, penso  che la
rivendero` alla prima occasione... :DDD

P.S.: Il fatto e` che credo per lo stesso problema mi si sono bloccate
sia Redhat,  che Mandrake, che Knoppix...  e forse anche Slack,  ma su
questo  non ci  metto le  mani sul  fuoco. A  un certo  punto mi  sono
cascate le braccia, e Debian va avanti come uno schiacciasassi...

--
Cio` che ho scritto, ho scritto.