OT pc in rete

Stefano Pedretti ste.pedro83 a email.it
Lun 27 Dic 2004 12:10:15 UTC
Con 50 metri sei dentro gli standandard ethernet, quindi nessun
problema. Già che lo posi, tira un cavo CAT5, così potrai passare
(in futuro) alla rete Gigabit.

Riguardo alla WiFi, stando alle mie esperienze non dovresti aver
problemi. Probabilmente scenderà la velocità. Potresti limitare il
problema con apparati un po' piu' potenti. Attento alla compatibilià
con linux, se sei in dubbio chiedi pure :-)

Cmq ti consiglio il cavo, ti troverai più spesso di quanto credi
a dover trasferire contenuti multimediali.

Ciao, buon natale a tutti!

Ste