problemi installazione notebook !

Francesco Abeni f.abeni a gibilogic.com
Lun 20 Dic 2004 11:31:35 UTC
Giovanni Pilotti ha scritto:
> Scusate ... confermo lettore di CD KO...
>
> Non sono + riuscito a far partire niente su quel PC compreso il loro CD di recovery !!
>
> SarĂ  l'installazione che a piantato il  lettore CD ??? ( mi sembra di ricordare che mandrake con qualche lettore CD inviava dei comandi che venivano interpretati come l'aggiornamenteo del firmware del CD !! )..
> Il lettore CD cmq parzialmente funziona... sembra un difetto di lettura in certe posizioni..

Giusto un consiglio, visto che a me e' capitato recentemente: lascialo
raffreddare. Un lettore CD surriscaldato tende ad avere proprio i
difetti occasionali di lettura che tu riporti.

Metti il PC all'aria aperta per un po', oppure vai a fare
l'installazione sul balcone. Non garantisco niente, ma magari funziona.

--
Francesco