problemi installazione notebook !

Giovanni Pilotti mcpilot a myrealbox.com
Lun 20 Dic 2004 11:21:06 UTC
Scusate ... confermo lettore di CD KO...

Non sono + riuscito a far partire niente su quel PC compreso il loro CD di recovery !!

Sarà l'installazione che a piantato il  lettore CD ??? ( mi sembra di ricordare che mandrake con qualche lettore CD inviava dei comandi che venivano interpretati come l'aggiornamenteo del firmware del CD !! )..
Il lettore CD cmq parzialmente funziona... sembra un difetto di lettura in certe posizioni..

grazie e scusate !!
buona giornata a tutti
Giovanni !