nvclock

EZ EZ recalez a yahoo.it
Sab 18 Dic 2004 17:34:42 UTC
Ciao gnari,
ho una nvidia geforce2 mx/mx 400....
Quando riproduco i dvd la sequenza di immagini
e' segmentata, saltella allegramente, se uso
mplayer il parametro -double non mi aiuta molto....
Ho scaricato nvclok, non sapendo se l'overclock
risolvera' l'inconveniente, non sapendo a quanto posso
aumentare le frequenze senza bruciare (corro il
rischio ?), ed ignorando pure la differenza fra la
core e la memory....
Qualcuno puo' spiegarmi ?
Ho visto che posso variare la ddr della scheda da
bios, portala fino a 128M (ora e' 64M).... Cosa cambia
?
Posso vedere dei film senza singhiozzo con la scheda
sopracitata ?

Allego...
[root a z00 Desktop]# nvclock -r
NVClock v0.7

Your nVidia Geforce 2 MX/MX400 has been restored to
its original speeds
Memory speed:   167.043 MHz
Core speed:     199.656 MHz

Vi saluto
ez-

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto piĆ¹ divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it