usb arm

Johnny johnny.troppoilmigliore a inwind.it
Gio 16 Dic 2004 09:27:20 UTC
Dopo essere riuscito a usare la chiavetta usb per i386 ho provato a fare la
stessa cosa con il kernel per arm.
La mia macchina arm e' un ep9312 fornita dalla Cirrus Logic con core arm920T,
leggendo la documentazione che mi e' stata fornita dalla Cirrus ho trovato le
voci del kernel da abilitare per poter usare l'usb, il problema e' che facendo
dmesg sulla macchina arm ho notato che non rileva nemmeno le tre porte usb anche
se ho abilitato nel kernel le voci:

Plug and Play configuration  --->
             <*> Plug and Play support

SCSI support  --->
              <*> SCSI support
              <*>   SCSI disk support

USB support  --->
              <*> Support for USB
              [*]   Preliminary USB device filesystem
              <*>   UHCI Alternate Driver (JE) support
              <*>   EP93xx OHCI-compatible host interface support
              <*>   USB Mass Storage support

Qualcuno saprebbe dirmi cosa altro devo abilitare?

Johnny