usb pen

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Gio 16 Dic 2004 11:46:57 UTC
On Wed, Dec 15, 2004 at 08:55:03PM +0100, Nicola wrote:

> Intendevo dire che esistono chiavette usb che spesso e volentieri non
> vengono riconosciute da Linux (come forse quella di Johnny).

eh? magari se sono formattate in ntfs o in qualche altro filesystem
bislacco e proprietario non riesci a vedere quello che c'e' dentro, ma
se usano usb-storage (cosa che fanno probabilmente tutte le chiavette
usb) puoi sempre formattare tutto e metterci il filesystem che piu' ti
aggrada

> Visto che ho anch'io una di queste belle chiavette (una LG) che fa i
> capricci, ho dovuto comprarne un'altra (una verbatim) la quale viene
> riconosciuta senza tanti problemi... evidentemente esistono diversi
> driver.

per curiosita' quando la inserisci dmesg cosa ti dice?

--
BOFH excuse #398:

Data for intranet got routed through the extranet and landed on the internet.