usb pen

Bauno bauno a inwind.it
Sab 18 Dic 2004 18:05:56 UTC
On Saturday 18 December 2004 11:56, Enrico Colombini wrote:

> ...e anche ln -s /dev/scd0 /dev/cdrom, pero' mi chiedo perche' decida di
> cancellare /dev/cdrom (forse perche' assegna /dev/scd0 alla chiave USB?).

Hmm...propenderei più per un bug puro e semplice, la chiave dovrebbe andare in
sda*.

La RH8 aveva qualche problema da questo (e da altri) pti di vista, la 9 andava
sicuramente meglio.

> Comunque, se ben ricordo, poi non funziona a tentare di montarla come vfat.

Beh, questo mi sembra proprio strano, o tenti di montare la partizione
sbagliata, oppure il sistema sta proprio prendendo lucciole per lanterne.

``Lo sai di che cosa è morta la mamma, Peg? Di oscurità'' (S. Beckett)