[brzcld a linux.it: Su Zapping intervernto a favore di Linux e opensource]

Lun 13 Dic 2004 10:38:58 UTC
----- Forwarded message from Claudio Brazzale <brzcld a linux.it> -----

Date: Fri, 10 Dec 2004 01:52:47 +0100
From: Claudio Brazzale <brzcld a linux.it>
To: soci a linux.it
Subject: Su Zapping intervernto a favore di Linux e opensource

Questa sera, alle 19:50 circa su Radio Uno, durante la nota trasmissione
radiofonica Zapping, un'ascoltatore telefonando ha illustrato come per
esempio la Cina sia stata piu' "intelligente" nel aver scelto di
rispiarmiare i costi del software per l'amministrazione. L'ascoltatore, con
un discorso ben steso, preparato, preciso e non forzato ha fatto l'esempio
di quanti soldi l'amministrazione pubblica italiana risparmierebbe se
passasse all'accoppiata GNU/Linux+Openoffice.org per la sola "batteria" di
pc dell'Arma dei Carabinieri. Anche l'ascoltatore piu' distratto penso abbia
colto l'opportunita' e la sensatezza dell'argomento.

Le risposte del conduttore (Aldo Forbice) e di uno dei suoi ospiti (Sandro
Curzi) รจ stata favorevole, auspicabile e meritevole di studio e
approfondimento ulteriore, direi quindi molto soddisfacente.

Non mi resta che complimentarmi con costui, anche se non so chi e'.
A voi riporto in lista per conoscenza.

Claudio Brazzale

--
SpS(TM)	Claudio Brazzale   brzcld a swlibero.org   www.liberobit.net
	LugVicenzaMember: vicenza.linux.it   icq: 260457402