link

nicola.gatta a yoda.ing.unibs.it nicola.gatta a yoda.ing.unibs.it
Gio 2 Dic 2004 21:15:02 UTC
On Thu, Dec 02, 2004 at 11:30:36AM +0100, andrea gelmini wrote:

> http://punto-informatico.it/p.asp?i=50675
>
> Se vogliamo sbatterci, io sono disposto a sponsorizzare la realizzazione di
> un migliaio di CD EduKnoppix da inviare alle scuole. Una cosa del tipo:

L'iniziativa e' senz'altro interessante. Non so come vorresti
organizzarti per la masterizzazione dei CD, ma se l'idea e' di fare
qualcosa di fatto in casa (scusa il giorno di parole), io un
masterizzatore ed un po' di tempo libero li metto a disposizione
volentieri.

Ciao!
--
"Internet shut down due to maintenance"