link

Marco Manenti marco a manenti.org
Gio 2 Dic 2004 10:57:21 UTC
andrea gelmini ha scritto:
> http://punto-informatico.it/p.asp?i=50675
>
> Se vogliamo sbatterci, io sono disposto a sponsorizzare la realizzazione di
> un migliaio di CD EduKnoppix da inviare alle scuole. Una cosa del tipo:
> 20(regioni)*10(citta')*5(istituti scolastici).

giustissimo, magari anche all'universita' statale di brescia (economia)
che, quando ero rappresentante degli studenti, aveva stanziato milioni
per un terminal server *per far girare i corsi di autoapprendimento
direttamente da casa agli studenti* e spendendo una barca di soldi,
secondo me inutilmente..

p.s. in eduknoppix non sara' possibile aggiungere tn5250?

ciao

--
---
Marco

"Pochi possono prevedere dove li condurra' la via prima di essere giunti
alla fine."