Linux Day : CD

Francesco Abeni f.abeni a gibilogic.com
Mer 1 Dic 2004 11:29:52 UTC
AARGH. Mi sono accorto solo oggi che forse ho preso su il CD sbagliato
da casa...
Per caso, in mezzo ai CD vergini dati in cambio di EduKnoppix, avete
trovato un CD della Imation, con custodia sottile, gia' scritto?
Se fosse cosi' mi scuso profondamente per l'equivoco, ditemi dove posso
portare un CD veramente vergine e provvedero'.

P.S. non mi ricordo e non mi interessa quale fosse il contenuto del CD,
mi dispiacerebbe solo aver fornito un CD non vergine.

P.S.2: questo cosa di un CD che sembra vergine ma invece non lo e' ha un
che di evocativo, ma mi sfugge esattamente che cosa... :-)))

--
Francesco