LinuxDay

Francesco Abeni f.abeni a gibilogic.com
Mer 1 Dic 2004 11:24:23 UTC
Bauno wrote:

>Era /impossibile/ guardare il pubblico, con quel faro puntato in faccia.

Sorry, non mi ero reso conto di questo. Come non detto.

>Se intendi che uno parla mentre l'altro agisce sul PC, sono d'accordo.
>Altrimenti, IMHO, si rischia solo di fare una grande confusione.

Esattamente questo intendevo: uno che agisce sul PC e che illustra cio'
che l'altro spiega. Cosi' quello che spiega non si distrae a cercare i
tasti sul PC.
Oh, comunque, sia ben chiaro che apprezzo moltissimo il lavoro del LUG e
l'ho detto anche in passato, specialmente quando qualcuno criticava quel
clima di "elite" che si avverte. Non sono ancora abbastanza bravo e non
ho ancora molto tempo da dedicare, ma vedrai che in futuro cerchero' di
partecipare piu' attivamente anch'io (in particolare traduzioni /
stesura di note tecniche), cosi' da non fare la parte di quello che
critica gli altri ma non fa niente in prima persona.

Ciao e grazie ancora di tutto.

--
Francesco