blender vs. FC3

Daniel Di Stasio dipolo a linux.it
Sab 4 Dic 2004 18:41:41 UTC
Il giorno ven, 03-12-2004 alle 21:22 +0100, Bauno ha scritto:

> Ti ho consigliato un /downgrade/ proprio perché, in una mailing list che
> seguo, sono stati segnalati problemi con l'ultima release dei driver (mi
> sembra che sia uscita addirittura una patch).

Ho scaricato i driver 6111 e provvederò ad downgradare.(come si dice in
italiano? che brutta parola "downgradare"!!

A proposito di mailing list, per quanto riguarda questo problema sto
seguendo un forum su : http://www.nvnews.net/vbulletin/forumdisplay.php?
s=&forumid=14

li un tizio mi ha fatto controllare : ls -lh /usr/lib/libGL* ed
effettivamente c'era un link simbolico "broken", quindi dopo aggiustato
e rilanciato "ldconfig" , ho riprovato, ma niente di nuovo.

Però avevo un dubbio.. come mai la memoria swap veniva usata al 0%
quando ho provato ad usare i driver "nvidia"? quando normalmente come
adesso (che sto usando i driver standard "nv") viene usata quasi a metà?
Aproposito di driver standard nv: adesso con questi si carica la
estensione "glx".
glxgears con driver "nv":
511 frames in 5.0 seconds = 102.200 FPS
480 frames in 6.0 seconds = 80.000 FPS