blender vs. FC3

Bauno bauno a inwind.it
Ven 3 Dic 2004 20:22:08 UTC
On Friday 03 December 2004 20:26, you wrote:
> Siccome mi hai risposto in privato, ti rispondo così pure io.

Ehm...veramente la mia risposta è finita anche in LugBS.

> Alla fine con questa scheda ho pensato a varie possibilità:
> 1. la scheda GeForce FX 5500 e marcia.. (anche se l'ho presa nuova una
> settimana fa)

Possibile...

> 4. qualche problema con le RAM. (poi farò un memtest)

Qui mi sembra già + strano...dovrebbe non andarti nulla.

> non posso, xchè apena lancio glxinfo, X rimane nero

Classico caso di driver mal installati. Prova a reinstallarli.

> e cmq, poi vado a vedere i log di X e mi dice che non riesce a caricare
> glx.

Appunto.

> anzi, ho provato con una più aggiornata, ma la musica è sempre la
> stessa. a volte X parte, e dopo un pò si pianta

Ti ho consigliato un /downgrade/ proprio perché, in una mailing list che
seguo, sono stati segnalati problemi con l'ultima release dei driver (mi
sembra che sia uscita addirittura una patch).

``I fatti sono la cosa piu` ostinata del mondo'' (MB)