blender vs. FC3

Daniel Di Stasio dipolo a linux.it
Mer 1 Dic 2004 10:42:25 UTC
Non riesco a fare partire Blender (o qualsiasi cosa abbia a che fare con
le OpenGL) sulla mia fiammante FedoraCore 3 (#!@*..!#@).

Scheda grafica: GeForce FX 5500
Pentium III 866Mhz
RAM 256 Mb

Ho provato in tutti i modi ad installare i driver propietari nvidia,
dopo due giorni ci sono riuscito, ma anche se qui blender (o qualsiasi
cosa abbia a che fare con 3D) fa piantare tutto.
Quindi ho provato con i driver standard "nv".

Con questi perĂ² non va nulla che deva usare il modulo "glx".

$ blender
Xlib:  extension "GLX" missing on display ":0.0".
ERROR: Unable to open Blender window

$ glxgears
Xlib:  extension "GLX" missing on display ":0.0".
glxgears: Error: couldn't get an RGB, Double-buffered visual.

nella configurazione xorg.conf invece c'e "Load "glx"".

Non mi viene in mente cosa posso controllare

taluego
daniel