Copiare utenti

Manuel md.1972 a tiscali.it
Gio 26 Ago 2004 13:00:33 UTC
Ciao a Tutti,
ho preparato un nuovo (si fa per dire nuovo, pentium II con 384 MB di
ram) server di posta che deve sostituire il precedente per la ditta in
cui lavoro. Il sistema operativo è slackware 9.1, qpopper e postfix come
server...la /home degli utenti con tutte le regoline di procmail si
trova sul secondo disco quindi no problem per quello (almeno credo),
nell'operazione di prelievo dal vecchio e aggiunta/montaggio sul nuovo.
Il problema è la creazione degli utenti sul nuovo server: sono 60, devo
per forza usare adduser per inserirli uno a uno oppure c'è una
scorciatoia per copiarli direttamente dal vecchio server?
Grazie in anticipo per eventuali risposte/suggerimenti!
Ciao,
Manuel