Linux su Apple

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Mar 31 Ago 2004 09:29:46 UTC
On Mon, Aug 30, 2004 at 11:57:22PM +0100, chrome wrote:

> stai confondendo la sicurezza a livello kernel con quelal a livello
> applicativo. è vero che sono strettamente connesse, ma non sono la
> stessa cosa.

oh, finalmente uscite allo scoperto.

quindi la frase "sicuro" e "sicuro gia' per conto suo" non hanno molto
senso.

(mi "incazzo" ogni volta che qualcuno dice: e' un sistema sicuro)

> ad ogni modo, in queste condizioni, non hai exploit per sfruttarle le
> vulnerabilità, quindi hai semplicemente risolto il problema della
> vulverabilità usando un approccio diverso
> maggiori informazioni su:
> - http://www.openwall.com
> - http://people.redhat.com/~mingo/exec-shield/
> - http://pax.grsecurity.net/docs/index.html
> - http://grsecurity.net/PaX-presentation_files/frame.htm
> - http://grsecurity.net/features.php
> - un sacco di altra roba di cui ho i link sul portatile

un sacco di bei link ma parlano tutti di linux.
dammi qualcosa da cercare su bsd: dici che e' sicuro, danne qualche
prova... ;) (io con google dopo 10 minuti mi sono stufato di cercare)

--
BOFH excuse #291:

Due to the CDA, we no longer have a root account.