Linux su Apple

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Lun 30 Ago 2004 19:43:07 UTC
On Fri, Aug 27, 2004 at 07:14:47PM +0100, chrome wrote:

> farei una precisazione: "sicuro già per conto suo"

fico: quindi significa che se domani esce una vulnerabilita' di apache
su bsd questa vulnerabilita' non ci sara'?

fico.

stanotte installo bsd.

> mi sembra invece che quella debian indicata da molti come un modello di
> rara sicurezza soffra degli stessi problemi di tutti i vari GNU/Linux, e
> che per farne una verisone sicura per davvero siano nati dei veri e
> propri fork che installano software su cui sono già stati fatti dei
> pesantissimi interventi di hardening (tristix e adamantix). parrebbe
> quasi un'ammissione di colpa, non trovi?

pesco a caso dal'elenco delle ultime vulnerabilita:

vuoi dire che bsd e' sicuro dalle falle di sicurezza di courier,
libapache-mod-ssl, squirrelmail, libpng, ruby, rsync, kdelibs, mysql,
icecast-server e libt uscite nell'ultimo mese?

superfico questo bsd.

lo installo subito.

--
BOFH excuse #213: