Linux su Apple

Nicola nicbed a email.it
Mer 25 Ago 2004 10:35:30 UTC
Ciao segigno,
todo bien?

> esistono porting per apple, ma onestamente credo che OSX (che è basato
> su BSD) sia molto meglio...

hai presente quel macintoshiano che vive in ata?
mi ha mostrato il suo mac SO X, roba spazziale... poi mi ha detto che
può far girare in dual boot linux... quindi quando decido di comprarmi
un portatile tutto mio, mi è venuta voglia di fare la follia.
La mia paura è che se poi devo convivere con linux e win, le cose poi
non vadano tanto bene.... e quindi ho paura a prendere un portatile non
win.

come la trovi la BSD?
la consiglieresti ad un neofita come me rispetto ad una MDK?
Dopo gli esami formatto tutto e cambio distribuzione.... ma prima voglia
imparare a ricompilare come fai tu.... anche se mi ci vorranno anni x
capire come farlo.

ci vediamo negli ambienti di inge.

--------
qualche periodo fa sei hai tenuto un seminario presso il convitto casa
Famiglia Tovini dietro il san filippo qui a brescia in cui c'era anche
Paolini che parlava?

ciao Nicola

--
Citazione automatica del pc del Bedu

Non ho mai fallito nel convincere gli spettatori che la cosa migliore
che potessero fare era andarsene.