Acer e dd

DisKre Panza demokrito a tin.it
Lun 9 Ago 2004 20:09:22 UTC
Sunday 08 August 2004 Sergio Bevilacqua ha scritto :

> รจ quello che temevo.

  'Scolta me. Mi  risulta che l'fdisk di  Windows (qualsiasi versione)
"rispetti"  le  partizioni "non  windows".  Anche  perche` se  non  lo
facesse sarebbe "criminale"...

  E quindi: rasa  le partizioni che non ti interessano  piu`, e magari
con Pmagic rendile tutte contigue, in modo da averne una sola. Volendo
andare sul sicuro, con utility tipo Ranish puoi cambiare il flag delle
partizioni  (ma del  resto  lo puo`  fare anche  fdisk  di linux).  Il
vantaggio  di Ranish  e` che  funzia  anche sotto  winXP, quindi  puoi
ingannare XP e poi fotterlo alla grande.

  L'unico dubbio che ho e`: ma  perche' ti vuoi complicare la vita con
XP? Perche' non ti "accontenti" di un "Sano" win2000?

--
Cio` che ho scritto, ho scritto.