[Pacchetto "Office"] Domanda delle cento pistole (al solito, lunghetto...)

Graz briareos4ever a libero.it
Sab 7 Ago 2004 12:49:22 UTC

>   Pero` mi  manca il classico  pacchetto "Office": per  scrivere testi
> elaborati  uso ancora  Windows (anche  se sto  piano piano  migrando a
> OpenOffice), mentre per  tutto quel che riguarda  il trattamento testo
> in ascii puro "vim" mi basta e avanza. Quando avro` tempo mi studiero`
> il LaTex, ma per ora mi sta bene cosi`.

se ti accontenti di sola lettura antiword e' cio che fa al caso tuo, altrimenti prova a dare un'occhiata alle wv solo un set di libs e bins per
trattare testi di word, fanno conversioni da word a un sacco di formati ( di cui magari esistono viewer testuali ) e chissa che non facciano ache il contrario ....
E' poco ma spero ti sia di aiuto....
Ciao
	GraZ