[Pacchetto "Office"] Domanda delle cento pistole (al solito, lunghetto...)

Sergio Bevilacqua chrome a yoda2000.net
Mer 11 Ago 2004 12:22:57 UTC
> Grazie del link. Non pensavo che le differenze fossero cosi' marcate anche
su
> caratteristiche relativamente di base (a proposito, sbaglio o l'articolo
non
> e' molto recente? Mi pareva che MySQL avesse aggiunto le stored
procedures).

non sbagli. infatti fa riferimento a Oracle8, e per quanto ne so io, adesso
dovrebmmo essere alla 9, se non addirittura oltre.
resta chiaro, però che se fa progressi MySQL, li fanno anche gli altri,
quindi sarà difficile che il disacco si appiani.
ma come ho detto nella mail precedente bisogna però vedere per cosa serve il
db. se devo farci un elenco delle videocassette non ha proprio senso stare a
porsi problemi esistenziali su cosa usare, certo però che se si parla di
qualcosa di serio...
meditiamo :-)