[Pacchetto "Office"] Domanda delle cento pistole (al solito, lunghetto...)

Sergio Bevilacqua chrome a yoda2000.net
Mar 10 Ago 2004 20:59:09 UTC
> Beh non vedo flame, solo che se tu dici che ti serve un giochillo e dici
> ..."beh si dai PostgreSQL va bene..." mi sembra una scorrettezza,
> magari visitati un attimo www.postgresql.org e dai un'occhio ai doc ok?
:-)

mi intrometto solo per postare il link, visto che se n'è parlato, e potrebbe
essere interessante per molti:
http://det-dbalice.if.pw.edu.pl/det-dbalice/ttraczyk/db_compare/db_compare.h
tml

è la prova più significativa che ho trovato circa il fatto che non esiste il
"db migliore in senso assoluto", anche se resta sempre molto grande il
distacco inflitto da PostgreSQL su MySQL: sono evidentemente su due piani
distinti.
c'è però sempre da considerare il contesto in cui si usano...