[Pacchetto "Office"] Domanda delle cento pistole (al solito, lunghetto...)

EZ EZ recalez a yahoo.it
Mer 11 Ago 2004 11:17:24 UTC

> sono   profondamente
> L'interfaccia Perl?
> >

> psql è il programma che fa da clietn testuale a
> postgresql. Certo devi
> inserire il codice a "manina" ma
> se vuoi imparare l'SQL direi che è il modo migliore.
> inoltre non ti
> nasconde alcuna feature come
> spesso fanno i frontend.....

www.google.it/linux
ricerca in italiano: usare psql
primo link (l'unico che ho controllato)
qui trovi gia' qualcosa sui comandi di postgres e su
psql.....

altrimenti
http://www.postgresql.org/docs/7.4/interactive/app-psql.html
qui trovi praticamente tutto quello che possa servire
per l'utilizzo di psql, e nella documentazione
c'e' anche un manuale di sql.

salut.
ez.

http://companion.yahoo.it